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Oggi in ufficio con un fornitore abbiamo dovuto risolvere un problema di autorizzazioni per accedere ad un area dove si doveva scaricare, per nostro conto, del materiare per una manifestazione a cui partecipiamo.
Sulla pagina dedicata del sito, nonostante aver letto le istruzioni ed averle eseguite ripetutamente alla lettera, aver provato a navigare per tutto il sito (io nel mio ufficio, lui nel suo all'altro capo della città), non siamo riusciti nell'intento. Mi telefona una prima volta: "Per favore chiama tu il centro servizi, c'è una persona molto disponibile che ti spiega come fare ad inserire i dati corretti per accreditarti e poter stampare il pass."
Chiamo, ed effettivamente l'impiegato si dimostra molto gentile e mi spiega con pazienza le procedure.
Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi profusi (20 minuti di smanetamenti e smadonnamenti sul sito internet) non si riesce a risolvere il problema.
Seconda telefonata:" Guarda G. che non c'è nulla da fare, proprio non riesco a stampare il pass..." e lui: "Fai la cortesia, richiama quel coglione e digli che il loro sito non funziona".