Senza di loro non sarei qui.
Senza di loro non sarei la persona che sono, non avrei ciò che ho, non avrei potuto trasmettere a mia volta ciò che loro mi hanno insegnato ad imparare.
Con la sua essenza imperscrutabile e illimitata sapienza ha saputo creare Cea, un luogo magico e inimitabile.
Che mi mostra vie alternative per educare un figlio, e condivide con me la passione per la nostra terra e per la moto. Il futuro di Casa di Anto.
Perché si occupa egregiamente di seguire Casa di Anto mentre io sono impegnato in terra straniera.
Che mi lascia viaggiare col pensiero fra infiniti progetti indemoniati e deliri realizzativi, ma poi mi riporta alla realtà della vita quotidiana ("...dai Anto, prus'a prestu").
Quale traduttrice e intrerprete dei testi contenuti in questo sito, trasposti in una lingua incomprensibile, cosicché anche lo straniero possa conoscere Casa di Anto.
Due perfetti sconosciuti incontrati casualmente su internet, che hanno avuto la bontà di mettere a disposizione il template che è alla base di questo sito. Voglio però spezzare una lancia a mio favore, dato che ho apportato così tante modifiche al foglio css e al codice html, che l'originale sarebbe quasi irriconoscibile. E' comunque doveroso inserire i link presenti nel progetto da loro costruito: Andreas e Daniel